Costruzioni Elettrotecniche Cear srl

FRENIT
 

News & Eventi > NUOVA ISO 9001:2015

NUOVA ISO 9001:2015

La qualità premia!

Cear ha ottenuto in concomitanza con l’audit di verifica esterno, il certificato della qualità aggiornato secondo la più recente normativa, ISO 9001:2015, raggiungendo un livello di avanguardia del sistema di gestione della qualità.

Questo traguardo è stato raggiunto grazie ad una preparazione preliminare che ha coinvolto l’intero management e che ha permesso di rivedere ed ammodernare i processi aziendali.

La norma ISO 9001 è lo standard più diffuso fra i sistemi di gestione della qualità e per tale ragione c’è stata grande attesa per la pubblicazione della revisione definitiva della norma, la 9001:2015, avvenuta nel settembre 2015.

Cear e le altre aziende grazie a questo aggiornamento di certificazione disporranno di un sistema di gestione dei processi focalizzato sullo sviluppo, sull’attuazione e sul miglioramento del SGQ. Inoltre l’analisi dei rischi verrà svolta in modo individuale per ogni azienda, prevedendo così l’identificazione dei rischi e delle opportunità, il top management sarà maggiormente coinvolto e sarà prevista una maggiore flessibilità “burocratica” della documentazione del sistema.

Per maggiori informazioni: CERTIFICATO NUOVA ISO 9001:2015