Costruzioni Elettrotecniche Cear srl

FRENIT
 

News & Eventi > WORLD CAFE’: INTELLIGENZA COLLETTIVA IN CEAR

WORLD CAFE’: INTELLIGENZA COLLETTIVA IN CEAR

A Ottobre 2018 CEAR ha organizzato il primo “World Cafè”, un meeting informale per conversare in modo semplice e costruttivo di questioni concrete ed importanti riguardanti, in questo caso, la vita lavorativa.

L’incontro è stato molto partecipato da parte di tutti, grazie anche alla location: una vecchia cascina restaurata in Val Serina.

La scelta di una location differente dal consueto luogo di lavoro, ed il pranzo con prodotti tipici a km 0, hanno completato il contesto di convivialità creatosi.

Il tema trattato durante l’incontro è stato il Sistema Qualità, come è integrato in azienda e come è vissuto da ogni singolo individuo anche nella vita privata.

Il confrontarsi apertamente, in una tavola rotonda, ha dato vita a conversazioni vivaci e alla possibilità di proporre idee ed iniziative che la Direzione di CEAR ha preso poi in esame per renderla concreta nelle attività di tutti i giorni.

Questa iniziativa è il punto di partenza per realizzare un’ “Intelligenza collettiva”, che rappresenta uno dei valori che Cear vuole coltivare nel proprio ambito di lavoro nei prossimi anni.