Costruzioni Elettrotecniche Cear srl

FRENIT
 

Azienda

Azienda

Costruzioni Elettrotecniche Cear progetta e realizza sistemi integrati per la distribuzione elettrica e l’automazione industriale.

Dal 1980, forniamo un servizio completo, che va dalla progettazione, costruzione, installazione e messa in servizio di quadri elettrici di Media e Bassa Tensione, Quadri di Comando e controllo, Sistemi completi d’automazione industriale con PLC e SCADA, Cabine di trasformazione e distribuzione.
I nostri principali clienti operano in Italia e all’estero negli impianti industriali complessi, nel settore energetico, nell’ecologia, nel Material Handling e negli impianti di cantiere delle grandi opere.

Il rapporto pluriennale con società di Engineering e Main contractors ci ha imposto sin da subito, come politica aziendale, la ricerca di elevati standard di qualità e di realizzazione: la progettazione dei prodotti, dei sistemi e delle soluzioni proposte è conforme alle normative vigenti Europee ed Internazionali ed agli standard di qualità ISO 9001:2015.

Cear si contraddistingue nel mercato anche per essere in grado di sviluppare soluzioni Taylor-made, forniture complete “chiavi in mano” elettriche ed elettro-strumentali, frutto del know-how di tecnici formati “sul campo”, sensibili alle esigenze del cliente e alle peculiarità degli impianti.

Seguiamo il nostro cliente dalla progettazione alle attività on site e la nostra competenza si sviluppa..dal bit al kiloVolt.