Costruzioni Elettrotecniche Cear srl

FRENIT
 

Azienda > Qualità

Qualità

Il settore di attività di Cear comporta la necessità di lavorare secondo elevati standard di qualità e sicurezza e ciò costituisce una prerogativa dell’azienda che ha sempre operato per soddisfare le aspettative dei clienti e del mercato.

Cear ha acquisito un approccio metodologico tale per cui nel 1998 ha ottenuto la certificazione ISO 9001, che non è stato altro che la formalizzazione di un sistema di gestione qualità già acquisito, atto a migliorare il sistema aziendale ed i suoi processi produttivi.

E’ possibile visionare i dettagli della politica della qualità inviando una e-mail all’indirizzo: comm@cearsistemi.it

Nel 2017 Cear ha ottenuto l’aggiornamento  del certificato secondo la più recente normativa  ISO 9001:2015, raggiungendo un livello di avanguardia del sistema di gestione della qualità.

Inoltre, per rispondere anche alle esigenze dei mercati Statunitense e Canadese, dal 2014 Cear è in grado di realizzare Pannelli di Controllo industriali di Bassa Tensione destinati al mercato Statunitense e Canadese, secondo la normativa UL/CSA.

Dal 2016 Cear ottiene la Notifica ATEX secondo la più recente normativa ATEX/2014/34/UE, per poter produrre e commercializzare apparecchiature elettriche in aree con pericolo d’esplosione.

A garanzia dell’elevato livello qualitativo dei propri prodotti e della professionalità del proprio gruppo di tecnici, i prodotti Cear sono stati sottoposti a “prova di tipo” e certificazioni secondo le normative Europee ed Internazionali.

Elenco dei prodotti certificati:      Certificati prodotto