IL NOSTRO IMPEGNO NEL SOCIALE PER IL 2023

Cear inizia questo nuovo Anno augurandosi che il 2023 sia un anno migliore rispetto al 2022!

La nostra responsabilità sociale sostiene associazioni ed onlus che operano principalmente nel terzo settore e per contribuire alla riduzione delle disuguaglianze nel mondo.

Negli anni abbiamo fatto donazioni a diverse associazioni per progetti sia in Italia che all’estero fra cui Fondazione Italiana per la Sclerosi Multipla, ActionAid, che si occupa di tutelare i diritti fondamentali dell’uomo e ad Emergency, che offre cure mediche gratuite e di qualità alle vittime di guerre e povertà.

Per il 2023 abbiamo deciso di sostenere i progetti de la Lega Del Filo d’Oro, una fondazione italiana per l’assistenza, l’educazione e la riabilitazione dei sordociechi e Save the Children, per cercare di garantire con progetti specifici un futuro migliore ai bambini in tutto il mondo.

Si tratta di un piccolo contributo coerente con l’agenda ONU, in cui sono stati definiti 17 “Sustainable Development Goals” da raggiungere entro il 2030 a livello mondiale, come obiettivi per lo sviluppo sostenibile. https://www.un.org/sustainabledevelopment/


Copia Link